Friday , 29 March 2024

Gara 3 Playoff Dolomiti Energia Trento-EA7 Armani Milano 61-62

Per la gara tre dei quarti di finale playoff del campionato di basket Serie A 2015-16, si gioca Dolomiti Energia Trento-EA7 Emporio Armani Milano. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Sky Sport 1 HD

La diretta live

Dolomiti Energia Trento-EA7 Armani Milano 61-62

Primo quarto: Si inizia. Alla doppia di Batista risponde subito Pascolo. Tripla di Forray. Un minuto al termine e Trento avanti di 22-17. Con la doppia di Poeta si chiude il primo tempo con Trento avanti 24-19.

Secondo quarto: si riprende a giocare. Sorpasso di Milano che si porta sul 30-29. A metà gara punteggio di 37-32. Ricordiamo che Milano questa sera può chiudere i conti: se vince sarà in semifinale.

Terzo quarto: situazione di 46 pari. Allunga Trento che è sul +6.

Quarto quarto: siamo sul 60 pari quando manca solamente un minuto. Vince Milano di un punto: finisce 62-61 che vale l’accesso alle semifinali.

LEGGI ANCHE  Gara 3 Playoff Giorgio Tesi Group Pistoia-Sidigas Avellino 90-92

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it