Friday , 19 April 2024

Gara 4 Playoff Umana Venezia-Vanoli Cremona 87-76

Per la gara quattro dei quarti di finale playoff del campionato di basket Serie A 2015-16, si gioca Umana Reyer Venezia-Vanoli Cremona. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Rai Sport 1

La diretta live

Umana Venezia-Vanoli Cremona 87-76

Inizia il primo quarto. Dopo sei minuti, Venezia avanti per 13-11. Il primo tempo si chiude sul 19-20 per Cremona. Gara molto equilibrata. Iniziato il secondo tempo da tre minuti e Venezia tenta il primo allungo: +5. Allunga ancora Venezia che si porta sul 34-26 a quattro minuti dalla seconda sirena. A metà gara siamo 46-37. Nel corso dell’ultimo tempo, resiste il vantaggio di Venezia che è sul 79-70. Ultimo minuto di gioco. Finisce 87-76 e Venezia volta in semifinale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

LEGGI ANCHE  Gara 1 Playoff Vanoli Cremona-Umana Venezia: streaming e diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it