Saturday , 20 April 2024

Liverpool-Siviglia: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 18 maggio, si gioca la finale di Europa League tra Liverpool-Siviglia. Il match vede da un lato gli inglesi che potrebbero tornare a trionfare in Europa grazie a mister Kloop e dall’altra il Siviglia che in caso di vittoria, metterebbe in bacheca la terza Europa League consecutiva.

Liverpool-Siviglia, che si gioca allo stadio St. Jokob Park di Basilea, sarà trasmessa in esclusiva da Sky che proporrà la gara sia per i propri abbonati che in chiaro: la finale sarà infatti visibile sia su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 che su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. Liverpool-Siviglia sarà quindi possibile seguirla anche in streaming tramite l’app Sky Go o più semplicemente sul sito tv.8.it. Infine segnaliamo che la radiocronaca sarà possibile seguirla su Radio Sportiva con linea diretta con Basilea grazie all’inviato.

LEGGI ANCHE  Liverpool-Siviglia: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.