Advertisements
Saturday , 25 November 2017
Breaking News

Tevez a Milano! E’ in corso un incontro con Galliani

Clamorosa notizia ci è appena giunta in redazione. Carlitos Tevez, ormai prossimo a lasciare il Manchester City, è a Milano dove ha incontrato l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Blitz dei rossoneri che starebbero per accordarsi per un prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Non sono ancora note le cifre, ma cercheremo di aggiornavi qui appena la situazione sarà più chiara.

La cosa sicura al momento è che è in corso un incontro tra Galliani, Tevez e il procuratore. Il giocatore dovrà andare incontro alla società rossonera in quanto il suo attuale contratto è di 8 milioni di euro a stagione.

15.43- Dalle prime indiscrezioni sembra che l’accordo sia vicinissimo. Prestito fino a giugno 2012 con diritto di riscatto e contratto al giocatore di tre anni.

seguono aggiornamenti

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.