Friday , 29 March 2024

Final Six Pallanuoto: Bpm Sport Management-Carisa Savona 6-5

Si giocano oggi a Sori, i quarti di finale delle Final Six di pallanuoto per il campionato A1 maschile che assegnerà lo scudetto. In vasca Bpm Sport Management-Carisa Savona che si affronteranno alle ore 19.00 per conquistare. La partita avrà copertura televisiva: qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: RaiSport2
Streaming: Rai.tv
Orario collegamento: 18.55

IL CALENDARIO DELLE FINAL SIX

Bpm Sport Management-Carisa Savona 6-5

Marcatori: (primo quarto) 1’25” Di Somma (M), 3’06” Alesiani (S), 6’14” Mirarchi (M) (secondo quarto) 3’51” Coppoli (M), 5’31” Busillacchi (M) (terzo quarto) 1’12” Bianco (S), 2’18” Bini (M) 2’46” Mistrangelo (S), 7’10” Milakovic (S), 7’41” Deserti (M) (quarto quarto) 1’56” Pesenti (S)

Parziale al termine dei quarti: 2-1; 2-0; 2-3; 0-1

Squadre a bordo piscina. Tutto pronto per l’inizio di queste final six.

Primo quarto: si inizia! In palio un posto nelle semifinali di domani. Prima palla conquistata da Savona. Doppia espulsione per i ligure e Sport Management segna in doppia superiorità. Pareggio di Savona. Arriva il nuovo vantaggio dello Sport Management che sfrutta la seconda superiorità. Si entra nell’ultimo minuto di questo primo quarto. Savona che fallisce la terza opportunità di segnare in superiorità: il tiro di Alesani e respinto da Lazovic. Intanto secondo fallo grave di Bianco. Prima sirena della gara che decreta il termine del primo quarto. Parziale di 2-1.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Bpm Sport Management-CC Napoli 12-6

Secondo quarto: si riprende a giocare. A metà del secondo quarto, ancora nessuna rete. Arriva adesso il gol dello Sport Management che fa 3 su 3: sfruttate tutte le superiorità e punteggio adesso di 3-1. A poco meno di tre minuti dal termine, espulsione di Colombo e time out chiamato da Sport Management. Arriva anche il 4-1 grazie al diagonale di Petkovic. Termina il secondo quarto: a metà gara siamo 4-1.

Terzo quarto: altri otto minuti e dopo poco più del primo arriva il 4-2 grazie al tiro di Bianco. Palombella di Bini che beffa Lazovic. Risponde subito Mistrangelo con una conclusione improvvisa che riporta Savona sul -2. Milakovic a cinquanta secondi dalla sirena riporta sotto Savona: siamo 5-4. Deserti riporta i suoi sul +2. Termina anche il terzo tempo.

Quarto quarto: al via l’ultimo tempo. Savona si porta sotto e accende questi ultimi minuti di gara. Intanto, a 2’15” dal termine, arriva l’espulsione definitiva per Bianco. Finisce qua: vince Sport Management che affronterà in semifinale contro il Brescia.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Despar Messina-Bogliasco Bene 14-9

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.