Stagione 2016-2017: le amichevoli estive della Juventus

La Juventus campione d’Italia aprirà la nuova stagione il 6 luglio con il ritrovo e l’inizio del raduno a Vinovo. La settimana successiva, il 17 luglio, i bianconeri voleranno alla volta dell’Australia dove saranno impegnati nella International Champions Cup dove affronteranno due partite contro il Melbourne Victory ed il Tottenham.

I primi di agosto ci sarà il ritorno in Italia e pochi giorni dopo la squadra di mister Allegri sarà impegnato in un’amichevole contro il West Ham per inaugurare il nuovo stagio del club inglese.  Ancora da decidere quando si terrà il consueto impegno a Villar Perosa con la Primavera mentre è quasi sicuro che ci sarà, prima dell’inizio del campionato fissato nel 20 agosto, almeno un altro test.

loading...

Il calendario in continuo aggiornamento:

23 luglio: Melbourne Victory-Juventus (ore 11)
26 luglio: Juventus-Tottenham (ore 12)
30 luglio: South Cina-Juventus (ore 10)
7 agosto: West Ham-Juventus (ore 14)

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.