Advertisements
Breaking News

Inter, ora devi decidere: Kucka o Veloso?

Cresce un altro ramo nella fitta rete di intrighi di mercato che riguardano l’Inter. E questo ramo porta il nome del talentuoso centrocampista portoghese Miguel Veloso.

E ora che è tornato quel giocatore determinante che era ai tempi dello Sporting Lisbona, la società nerazzurra potrebbe farci un pensierino.

Ma, a questo punto, si apre un bivio per Branca: Juraj Kucka o Miguel Veloso?

Il centrocampista slovacco è già in comproprietà tra Genoa e Inter, che lo ha prelevato in estate ma lo ha lasciato a crescere a Genova (come successe per Ranocchia). Le due società, inoltre, si erano già promesse uno scambio a gennaio: Kucka in nerazzurro e Viviano al Grifone.

Ma che questa comproprietà sia destinata a rimanere tale, almeno fino a giugno? Dal Portogallo dicono di sì, perché l’Inter starebbe spingendo per convincere Preziosi ad abbassare le sue pretese economiche sul centrocampista, compagno di Cristiano Ronaldo in Nazionale.

Troppi i dieci milioni di euro richiesti, che potrebbero essere limati con l’inserimento di contropartite tecniche gradite all’allenatore Malesani.

“Sono dimagrito dieci chili. Ora penso solo al Genoa e a lavorare, non mi interessa il mercato”, ha rivelato Veloso in un’intervista a SportMediaset, ma sappiamo quanto poco valore abbiano queste parole nel calcio di oggi.

La decisione, però , deve prenderla l’Inter: Kucka o Veloso?

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About DanieleSidonio