Thursday , 28 March 2024

Real Madrid-Atletico Madrid: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca la gara valida il la finalissima di Champions League. Real Madrid-Atletico Madrid. Se si volesse seguire questa partita in diretta, si potrà usufruire dei seguenti metodi.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

La partita verrà trasmessa in diretta TV da Mediaset, che trasmetterà la gara in diretta sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, disponibili sul canali 370 e 380 del Digitale Terrestre, ma anche in chiaro per tutti su Canale 5, quinto canale del digitale terrestre. La telecronaca sarà di Sandro Picinini ed Antonio Di Gennaro, che saranno coadiuvati dagli inviati da bordocampo Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Claudio Raimondi ed Angelo Radice. Quindi, si potrà seguire la diretta streaming della gara con il servizio Premium Play. La partita sarà trasmessa in diretta anche in formato 4K, che sarà disponibile sul canale Premium Sport 4k, rintracciabile sul canale 391 del digitale terrestre. La telecronaca in 4k sarà effettuata da Pierluigi Pardo ed Aldo Serena, con bordocampista Massimo Veronelli. Per quanto riguarda la radiocronaca in diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming su radio1.rai.it), dove si potrà ascoltare il consueto racconto affidato agli inviati da Milano, Giuseppe Bisantis e Antonio Monaco, che faranno a rimbalzo di linea con la cronaca di gara sei di basket tra Avellino e Reggio Emilia. Inoltre, la diretta radiofonica della gara si potrà ascoltare anche su Radio 101.

LEGGI ANCHE  Real Madrid-Atletico Madrid: copertura tv e streaming

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it