Home / Diretta / Lega Pro / Lega Pro Channel diventa a pagamento: niente più partite gratis su Sportube

Lega Pro Channel diventa a pagamento: niente più partite gratis su Sportube

Dall’assemblea di Lega tenuta ieri, lunedì 30 maggio, a Firenze una delle notizie che più ha interessato il pubblico della Lega Pro è stata quella dei diritti televisivi delle partite del campionato. Come sappiamo, nella stagione appena trascorsa, le partite erano visibili gratuitamente in streaming su Lega Pro Channel, canale dedicato all’ex Serie C disponibile sulla piattaforma SportTube.

Dalla stagione 2016-2017 chi vorrà continuare a vedere le partite dovrà sottoscrivere un abbonamento: lo spettatore potrà scegliere se seguire tutte le partite della propria squadra (casa e trasferta) pagando 39,90 euro annuali, oppure solo quelle in trasferta al prezzo di 23,90 euro. La terza opzione è invece acquistare la singola partita ad un costo di 2,90 euro.

Un progetto ambizioso che porta Lega Pro Channel a diventare l’unico canale al mondo a trasmettere in pay-per-view streaming un intero campionato di calcio.

 

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.