Home / Uncategorized / World League Pallanuoto Femminile: Cina-Italia 8-7

World League Pallanuoto Femminile: Cina-Italia 8-7

Il setterosa, gioca oggi ad Shanghai, la gara valida per la prima giornata delle superfinal di World League contro la Cina padrona di casa. Questo match si giocherà alle 13.30 italiane.La partita non dovrebbe essere trasmessa in diretta TV; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming. Clicca qui per il calendario completo della manifestazione.

Diretta TV: N.d.
Streaming: N.d.
Orario collegamento: N.d.

Cina-Italia 8-7 (risultato finale)

Marcatori(Primo quarto) 2’24’’ Emmolo (I) 2’53’’ Donglun Song (C), 4’46’’ Xiaohan Mei (C), 7’57’’ Garibotti (I) (secondo quarto) 0’49’’ Xinyan Wan ( C), 3’49’’ Barzon (I), 4’18’’ Pomeri (I), 4’45’’ Jing Zhang ( C), 7’18’’ Garibotti (I), 7’42’’ Cong Zhang ( C) (terzo quarto) 0’32’’ Di Mario (I), 5’29’’ ZIhan Zaho (C), 6’49’’ Aiello (I) (quarto quarto) 4’28’’ Guannan Niu (C), 5’51’’ Cong Zhang (C)

Parziale al termine dei quarti: 2-2, 3-3, 2-1, 0-2

Vi forniamo i risultati delle altre partite: Spagna-Canada 16-12, USA-Brasile 20-2, Australia-Russia 11-10.

Primo quarto: Giulia Emmolo apre le marcature, poi dopo due reti cinesi. Pareggia l’Italia con Arianna Garibotti. Due pari il primo quarto. Quattro reti in parità numerica.

Secondo quarto: Vantaggio cinese con l’uomo in più, pareggio della Barzom poi Pomeri in superiorità, ma anche la Cina sfutta l’uomo in più, ancora la Garibotti e quindi pareggio cinese sempre con l’uomo in più. All’intervallo luno è 5 pari.

Terzo quarto: Tania Di Mario brava a sfruttare la superiorità per il vantaggio azzurro, pareggiano ancora le cinesi, poi Rosaria Aiello segna la rete che porta l’Italia avanti alla fine del terzo quarto. Due reti su due segnate con l’uomo in più per le azzurre in questo quarto.

Quarto quarto: L’Italia sembra controllare, ma poi arrivano due reti cinesi con la parità numerica. Il setterosa non segna e lo zero in questo parziale concede la vittoria alla Cina. Disdetta in questa prima partita con il setterosa sconfitto sopratutto per colpa degli ultimi otto minuti che hanno visto zero goals del setterosa.

Appuntamento a domani con la seconda partita contro la Russia alle 10.20 italiane.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it