Wednesday , 20 September 2017

Semifinali playoff Pallanuoto: Tgroup Arechi-Sc Quinto 6-5

Si gioca oggi, mercoledì 8 giugno, la gara di ritorno della semifinale dei play-off di pallanuoto per il campionato A2 maschile. In vasca Tgroup Arechi-Sc Quinto che si affronteranno alle ore 17.00. I liguri hanno vinto la gara di andata per 6-5. La partita non avrà alcuna copertura televisiva in diretta o streaming.

Diretta TV: –
Streaming: –
Orario collegamento: 16.55

loading...

Tgroup Arechi-Sc Quinto 6-5

Marcatori: (primo quarto) 7’00” G. Esposito (S), 6’30” C. Esposito (S), 1’34” Sanges (A) (secondo quarto) nessuno (terzo quarto) 7’43 Luccianti (Q), 5’56” Sanges (Q) 3’44’ Simonetti (A) (quarto quarto) 6’12” Luccianti (Q), 3’52” Bittarello (Q), 3’26’ Spigno (Q), 2’27 Bittarello (Q), 1’33 G. Esposito (A)

Parziale al termine dei quarti: 3-0; 0-0 2-1:

Squadre a bordo vasca, tra poco si inizia.

Primo quarto: Iniziato il playoff. Due gol dei due Esposito per l’Arechi dopo un minuto e mezzo di gioco, ancora la TGroup a segno con Sangres in superiorità numerica.

Secondo quarto: Clamorosamente nessuna rete in questo quarto. Non cambia il punteggio, siamo 3-0 all’intervallo lungo.

Terzo quarto: Arechi ancora a segno con Sanges in superiorità numerica e poi ancora con Simonetti . Malissimo il Quinto, che ha provat a dare un senso all’ultimo quarto segnando almeno un goal con Luccianti.

Quarto quarto: Ultimi otto minuti di gara. La partita non è finita, tre reti del Quinto ed ancora tre minuti da giocare. Luccianti con l’uomo in pià, Spigno e Bittarello ancora con l’uomo in più riaccendono le speranze sei biancorossi. Pareggio di Bittarello con l’uomo in più, ma Gennaro Esposito segna la rete decisiva, vince la Tgroup Arechi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.