Friday , 19 April 2024

Date e sedi del ritiro estivo del Sassuolo: ecco come si prepara l’Europa League

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha svelato quale saranno le date del ritiro estivo 2016-2017, per prepara al meglio la nuova stagione. La squadra neroverde sarà la prima formazione di Serie A a tornare a lavoro, visto l’impegno nei preliminari di Europa League già a fine luglio.

Il Sassuolo si ritroverà il 26 giugno a Formigine, in provincia di Modena, presso l’Hotel Due Pini di Corlo. Nei giorni successivi saranno previsti allenamenti e test fisici presso lo stadio Ricci mentre il 3 luglio è fissata la partenza per l’Alto Adige, dove proseguirà la preparazione estiva. La sede sarà esattamente Malles Venosta, in provincia di Bolzano, dove la squadra rimarrà fino al 16 luglio quando rientrerà a Sassuolo.

Guarda anche: la lista completa dei ritiri e amichevoli estive delle squadre di Serie A

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.