Tuesday , 16 April 2024

Stagione 2016-2017: le amichevoli estive del Torino

Sta prendendo forma la nuova stagione del Torino che dopo aver ufficializzato mister Mihajlović, ha comunicato anche le date e le sedi del ritiro. La preparazione granata agli ordini dell’allenatore serbo inizierà il 14 luglio e tre giorni dopo si scenderà già in campo.

Il 17 luglio, con calcio d’inizio alle 17.30 presso il Campo Comunale di Bormio, si giocherà Torino-Olympic Morbegno. Un primo match per mettere minuti nelle gambe contro una formazione di Promozione. Il livello degli avversari inizierà ad alzarsi con le successive amichevoli: prima il Casateserogoredo, militante in Eccellenza, e poi il Renate che gioca in Lega Pro.

Sono queste le tre amichevoli che il Torino affronterà durante la prima fase del ritiro. Non sono ancora note gli avversari successivi.

Il calendario in continuo aggiornamento:

17 luglio: Torino-Olympic Morbegno (ore 17.30)
21 luglio: Torino-Casateserogoredo (ore 17.30)
24 luglio: Torino-Renate (ore 17.30)
27 luglio: Benfica-Torino (ore 20.45)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.