Home / Uncategorized / Italia-Irlanda: copertura tv e streaming

Italia-Irlanda: copertura tv e streaming

Alle 21.00 di oggi, si gioca Italia-Irlanda, gara valida per la terza giornata del gruppo E della prima fase del Campionato Europeo di Francia 2016. Ecco come fare per seguire la partita Italia-Irlanda in diretta.

Il match sarà trasmesso da Sky ed in chiaro dalla Rai. I canali su cui si potrà seguire la partita saranno Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e Rai Uno. Telecronisti, come sempre, saranno Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi per Sky, Alberto Remedio e Walter Zenga per la Rai. Per la diretta streaming della gara ci si potrà quindi affidare al servizio di Sky Go, oppure collegarsi a Rai.tv. La radiocronaca della gara la si potrà invece ascoltare su Rai Radio Uno, che è ascoltabile sia in FM sia in streaming, che dal sito radio1.rai.it con radiocronaca di Francesco Repice e Daniele Fortuna che faranno a rimbalzo di linea con la cronaca di Svezia-Belgio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it