Thursday , 18 April 2024

Basketball City Tournament: Italia-Canada 71-74

Per la finale del  Basketball City Tournament , che si tiene al Paladozza di Bologna, si gioca Italia-Canada. La partita si gioca oggi, domenica 26 giugno, alle ore 20.45 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto

Diretta TV/Streaming
Orario collegamento: 20.45

Italia-Canada 71-74

A fine primo quarto siamo sotto di 3 punti: il Canada conduce 19-16. Nel corso del secondo quarto l’Italia infila cinque punti consecutivi e sigla il sorpasso. Siamo adesso sul 27 pari. A metà gara siamo 33-31 per il Canada. Iniziato il terzo tempo con il Canada che si porta sul +7. Siamo nel corso dell’ultimo quarto con il Canada avanti 53-50. Ultimo minuto di gioco con l’Italia in vantaggio di un punto. Finisce 61-61 e si va quindi ai supplementari. Finisce 74-71 per il Canada.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


LEGGI ANCHE  Olimpiadi Rio 2016: diretta Italia-Canada volley

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.