Thursday , 18 April 2024

Stagione 2017-2018: le amichevoli estive della Sampdoria

È la Sampdoria la prima squadra di Serie A ha svelare il calendario delle amichevoli estive in preparazione della stagione 2017-2018. Già nelle scorse settimane era stata ufficializzata l’amichevole di lusso contro il Manchester United, in programma il 2 agosto in terra irlandese. Con una nota ufficiale sul suo sito web, la società blucerchiata ha reso pubblico il programma estivo: dopo il ritiro previsto per i primi giorni di luglio, il primo impegno sarà il 15 luglio contro il Sellero Novelle, formazione della Prima Categoria bresciana.

Nei giorni successivi arriveranno i primi test più seri con Feralpisalò, la neo promossa in serie B Cremonese e la neo-promossa in serie A Verona. Il primo impegno ufficiale sarà invece in Coppa Italia il 12 agosto.

Il calendario in continuo aggiornamento:

15 luglio: Sampdoria-Sellero Novelle (ore 17.30)
22 luglio: Sampdoria-Feralpisalò (ore 17.30)
26 luglio: Sampdoria-Cremonese (ore 17.30)
29 luglio: Sampdoria-Hellas Verona (ore 18.00)
2 agosto: Manchester United-Sampdoria (ore 19.45 l.t.)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.