Thursday , 25 April 2024

Amichevole: DIRETTA Sassuolo-Salorno 9-0

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 17.00, Sassuolo-Salorno test amichevole della squadra neroverde che si prepara in vista del preliminare di Europa Leagua a fine mese. Si gioca sul campo sportivo di Malles nell’ambito di un triangolare che vede impegnato anche l’Egna. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori. Clicca qui per la diretta di Sassuolo-Egna.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DEL SASSUOLO

Sassuolo-Salorno 9-0 (2-0 p.t.)

Marcatori: 5, 10′ e 46′ Politano(Sas), 52′ e 54′ Zecca (Sas), 60′ e 64′ Falcinelli (Sas), 71′ Berardi (Sas), 73′ Falcinelli (Sas)

Formazioni Ufficiali:

Sassuolo: (4-3-2-1) Consigli – Gazzola, P. Cannavaro, Acerbi, Dell’Orco – Pellegrini, Zecca, Biondini – Politano, Berardi – Falcinelli. All.: Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Pierini.
Salorno: (4-4-2) Donato – Cova, Joppi, De. Gennaccaro, Mochen – Scartezzini, Laghi, Leolan, Pedot – Kanonme, Xeka. All.: Brugnara. A disposizione: Facchini, Pedrinolla, Sartori, Da. Gennaccaro, Juresic.

La diretta:

0′ Inizia la partita.

5′ Ecco la formazione del Sassuolo, che gioca in completo bianco con banda neroverde: Consigli – Gazzola, P. Cannavaro, Acerbi, Dell’Orco – Pellegrini, Zecca, Biondini – Politano, Berardi – Falcinelli.

6′ Il Salorno indossa invece una casacca a strisce giallorosse con i pantaloncini e i calzettoni neri..

10′ Dopo dieci minuti, il Sassuolo è andato già avanti per due reti a zero.

45′ Fine primo tempo.

60′ Ora il Sassuolo sta dilagando.

90′ Punteggio finale di 9-0 per il Sassuolo, sopra tutti i marcatori.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it