Saturday , 20 April 2024

Real Madrid-Atletico Madrid 4-1: video highlights e gol



Ancora una sconfitta per l’Atletico Madrid nel derby con il Real, e così i biancorossi madrileni continuano nella loro tradizione negativa che dura dal 2000, quando per l’ultima volta si imposero contro i rivali cittadini con un tre a uno al “Bernabeu”. Il Real si è imposto facilmente, nonostante che ad andare in vantaggio sia stato l’Atletico con la rete di Adrian, ma poi si sono scatenati i bianchi, che hanno travolto i rivali con la doppietta di rigore di Cristiano Ronaldo, ed i gol di Di Maria e Higuain, mentre i biancorossi hanno terminato una gara nervosa con una grossa quantità di cartellini, due dei quali colorati di rosso.

Real Madrid-Atletico Madrid 4-1

Marcatori: 15′ Adrian (AM), 24′ rig. Cristiano Ronaldo (RM), 49′ Di Maria (RM), 65′ Higuain (RM), 82′ rig. Cristiano Ronaldo (RM)

LEGGI ANCHE  17ª giornata serie B: il video di tutti i gol

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it