Thursday , 18 April 2024

Gallinari lascia Milano e torna in NBA

Dopo l’annuncio della fine del lockout molti giocatori che militano in squadre europee stanno cominciando a fare le valigie per il ritorno negli Stati Uniti. Tra questi c’è anche Danilo Gallinari, che dopo aver cominciato la stagione con Milano, tornerà a Denver a inizio dicembre per allenarsi, cercando di ritrovare confidenza con le regole e il gioco NBA. Il Gallo giocherà ancora la partita contro Caserta in campionato e contro il Real Madrid in eurolega. Invece è in dubbio la sua presenza nella partita in casa contro Cremona del 4 dicembre, ma probabilmente non perderà l’occasione per salutare i suoi tifosi.

Anche Treviso vedrà la partenza di tre ottimi giocatori, infatti E’Twaun Moore, Jeff Adrien e Brian Scalabrine hanno inserito nel contratto la clausola di recesso anticipato in caso di ripresa della NBA.

Ancora in dubbio la situazione di Von Wafer (Cremona) e Charles Jenkins (Teramo) che, se non troveranno una squadra negli States, resteranno in Italia fino al termine della stagione.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.