Olimpiadi Rio 2016: diretta Cina-Italia volley

Diretta Olimpiadi: volley 8-8-2016

Nella notte tra lunedì 8 agosto, debutto per l’Italvolley alle Olimpiadi di Rio 2016 . Per la seconda giornata del gruppo B del torneo femminile, le azzurre giocheranno alle ore 14.30. Seguiremo la diretta di Serbia-Italia con aggiornamenti live.

LA DIRETTA GIORNALIERA DI RIO 2016

Copertura TV/Diretta Streaming: consulta il programma

Diretta Cina-Italia 3-0 (25-21; 25-21; 25-16)

Inizio ore 14.30 italiane

Primo set che l’Italia non gioca male ma che continua a mostrarsi troppo ingenua, le cinesi sfruttano gli errori delle azzurre e vincono il set senza troppe difficoltà.

Prova l’Italia a tenersi a galla nel secondo set, ma alla fine sono tanti gli errori in mezzo a qualche cosa buona. L’Italia prova a riportarsi sotto nel finale con quale bordata della Egonu, che poi sbaglia la battuta e concede tre set point alla Cina che ne approfitta subito per fare due a zero.

Il terzo set sembra prendere i contorni di una resa azzurra. Time-out di Bonitta ma ormai sembra che anche la seconda partita è andata per l’Italia. Addirittura nove match-point cinesi, il secondo va a segno e l’Italia perde ancora tre a zero. Brutta Italia che ora giocherà contro l’Olanda e dovrà provare a vincere, ma giocando così si va solo a casa.

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it