Friday , 19 April 2024

Olimpiadi Rio 2016: diretta Italia-Messico volley

Diretta Olimpiadi: volley 11-8-2016

Nella notte tra Giovedì 11 e Venerdì 12 agosto, terza gara per l’Italvolley maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 . Per la terza giornata del gruppo A del torneo maschile, gli azzurri giocheranno alle ore 1.30 italiane. Seguiremo la diretta di Italia-Messico con aggiornamenti live.

LA DIRETTA GIORNALIERA DI RIO 2016

Copertura TV/Diretta Streaming: consulta il programma

Italia-Messico 3-0 (25-17; 25-12; 25-17)

Inizio ore 1.30 italiane

Supremazia azzurra ad inizio primo set, ma il Messico prova a rimanere in partita. Ora l’Italia sembra poter prendere il largo grazie agli errori messicani. Challenge che restituisce il quindicesimo punto all’Italia (tocco del muro). Time-out per i messicani, che sono sotto di sette punti. Otto set-point Italia e fa il debutto olimpico Luca Vettori che sbaglia subito la battuta. Sbaglia la battuta anche il Messico ed il set è vinto dagli azzurri in scioltezza.

Si riparte come si era finito, battuta sbagliata dai messicani. Italia devastante a muro e siamo 8-1. Italia sul +11 ed in completo controllo della gara. Ancora un time-out chiamato dal Messico dopo un bel punto azzurro. Challenge chiesto dagli azzurri ma non c’è il tocco, comunque l’Italia è sul +10. Piano segna e porta l’Italia ad avere tredici set-point, primo annullato, ma il secondo lo segna Pippo Lanza e l’Italia è sul due a zero.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi Rio 2016: diretta Brasile-Italia volley

Per una volta, il Messico si porta in vantaggio in un set. Italia un po’ rilassata ed il Messico rimane in partita. Sbaglia completamente il bagher Giannelli, l’Italia è in controllo ma non scappa ancora via. Ecco che scappa via l’Italia, 17-11. Ora un bel punto del Messico firmato dal muro di Pedro Rangell. Time-out sul 22-14. Battuta sbagliata di Pedro Rangel che consegna otto match-ball all’Italia, il primo lo sbaglia Gannelli in battuta, ma il secondo viene messo giù da Antonov. Vittoria facile come da previsione per l’Italia sul modesto Messico.

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it