Advertisements
Wednesday , 13 December 2017

Olimpiadi Rio 2016: diretta Brasile-Italia volley

Diretta Olimpiadi: volley 19-8-2016

oggi domenica 21 agosto, settima gara per l’Italvolley maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 . Per la Maissana del torneo maschile, gli azzurri giocheranno alle ore 18.15 italiane. Seguiremo la diretta di Brasile-Italia con aggiornamenti live.

Copertura TV/Diretta Streaming: consulta il programma

Brasile-Italia 3-0 (25-22; 28-26; 26-24)

Inizio ore 18.15 italiane

Mancano dieci minuti all’inizio di questa sfida che vale l’oro.

Inni nazionali. Per prima quello italiano.

Primo set: Primo punto per l’Italia. Buon inizio azzurro, ma ora il Brasile ottiene il sei pari. Muro di Bilarelli per l’8-6: l’Italia c’è. Ancora Brasile che riprende l’Italia sul 12 pari e poi va in vantaggio per la prima volta, timeout chiamato da Blengini. Parziale di 5-0 per i carioca con l’Italia che si è addormentata. L’Italia non vuole mollare e si riporta al -2. Tre set point per i carioca, Zaytsev annulla il primo, ma il secondo va a segno. Brasile che quindi va sull’uno a zero.

Secondo set: Anche il primo punte del secondo set è a azzurro. Italia che inizia bene anche questo secondo set, ma il Brasile impatta sul 9 pari. Tre punti consecutivi del Brasile e ancora una volta i carioca la ribaltano. Reazione azzurra e siamo 14 pari. l’Italia rimane in partita con i denti, rispondendo punto su punto ai cariaoca. Vantaggio Italia ora, timeout della panchina carioca. Due set point per il Brasile, annullato il primo ed anche il secondo. Set point Italia, annullato, secondo set point ancora annullato ed ora set point Brasile; aces, due a zero Brasile ed ora è durissima.

Terzo set: Brasile che segna il primo punto. Dura per l’Italia contro questo Brasile che sembra non andare mai in difficoltà. Brasile che prende due punti di vantaggio e Blengini chiama time out, ma sembra durissima metterla in piedi. Ecco che però l’Italia si porta avanti di due punti, ma il Brasile ricompone subito lo svantaggio. annullato un matchpoint al Brasile, il secondo va a segno ed il Brasile vince la medaglia d’oro.

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare.
Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali
Contatto: anto_er_vicentino@libero.it