Thursday , 28 March 2024

Empoli-Sampdoria: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 si gioca Empoli-Sampdoria, gara valida la prima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Empoli-Sampdoria sarà trasmessa solo da Sky che manderà in onda il match diretta del match sul canale Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Daniele Barone e Luca Pellegrini con interventi da bordocampo di Manuele Baiocchini. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà tranquillamente affidarsi al servizio di Sky Go e Premium Play. La radiocronaca in diretta della partita, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it): sarà l’inviato da Empoli a dare gli aggiornamenti sul match durante il consueto appuntamento con lo storico programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it