Coppa Italia serie D: rinviate tre partite del primo turno

Domenica 28 agosto è in programma il primo turno preliminare della coppa italia di serie D, con anche diversi anticipi al sabato, ma tre partite non si giocheranno. Tre gare del primo turno di coppa Italia di serie D, infatti, sono state rinviate a data da destinarsi.

Una di queste, è la partita Chieti-Trastevere, che sarà rinviata a causa del tremendo terremoto nel centro Italia, che ha colpito in molto particolarmente l’allenatore del Trastevere calcio, Sergio Pirozzi (ne abbiamo parlato qui).

loading...

Rinviate anche Igea Virtus-Sancataldese e Daunia-Gladiator, a causa dei reclami di Leonzio e Olympia Agnonese, per delle irregolarità nelle gare giocate la scorsa settimana, che potrebbero riscrivere l’abbinamento dei due match.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it