Home / Formula Uno / Qualifiche Formula Uno: GP Italia 2016. diretta live, copertura tv e streaming da Monza

Qualifiche Formula Uno: GP Italia 2016. diretta live, copertura tv e streaming da Monza

Oggi, sabato 3 settembre, a partire dalle 14, sul circuito circuito dell’Autodromo Nazionale di Monza, si corrono le qualifiche del Gran Premio d’Italia di Formula Uno 2016. La prove saranno trasmesse in diretta solo da Sky e su Rai Due. Per chi avesse voglia di seguire in diretta streaming da pc o tablet al Gran Premio, potrà usufruire del servizio Sky Go o di quello Rai.Tv per le differite.

Diretta TV: Sky Formula 1 e Rai Due
Streaming: SkyGo e Rai.Tv
Partenza: ore 14

Diretta Qualifiche Formula Uno: GP Italia 2016

Inizia il Q1.

Ore 14.05 In pista Gutierrez, Gosjean, Kvyat, Palmer e Magnusson.

Ore 14.07 Bandiera gialla nel primo settore, è uscito di pista Ocon.

Ore 14.09 Hamilton e Rosberg i più veloci per ora.

Ore 17.14 Al momento fuori Alonso, Grosjean, Palme, Magnussen ed Ericsson. Vettel ha il terzo tempo.

Ore 17.18 Le Mercedes dominano la Q1, terzo Vetter e poi Ricciardo, eliminati Kvyat, Nasr, Ericsson, Palmer, Magnussen ed Ocon che ha piantato la macchina e non è nemmeno in classifia.

Inizia la Q2.

Ore 14.33 Strategie diverse di gomma per Mercedes (rossa) e Ferrari (gialla).

Ore 14.35 Attenzione a Ricciardo che non ha fatto un gran tempo. Sainz e Grosjean potrebbero mettere in pericolo la qualificazione con questo tempo e quindi dovrà cercare di migliorarsi.

Ore 14.40 Ricciardo era il primo degli esclusi ma si migliora, Massa, Grosjean, Alonso, Wehrlein, Button e Sainz a rischio eliminatizone.

Ore 14.42 Confermato: eliminati Massa, Grosjean, Alonso, Wehrlein  Button e Sainz.

Inizia la Q3.

Ore 14.52 Rosberg 1’21”646, vediamo Hamiltom 1’21”358. Raikkonen e Vettel sono subito dietro le Mercedes.

Ore 14.52 Monoposto ai box: per ora pole per Hamilton, poi Rosberg, Raikkonen, Vettel, Bottas, Ricciardo, Vestappen, Hulkenberg e Perez.

Ore 14.59 Ultimo tentativo per tutti, Rosberg si migliora e resta seconda, Pole Position per Hamilton che a sua volta si migliora, veddiamo Vettel che va lungo ma passa Raikkonen è terzo con una seconda fila tutta Ferrari visto che Raikkonen è quarto, Bottas e Ricciardo in terza fila, quarta fila Vestappen e Perez, quinta fila per Hulkenberg e Gutierrez.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it