Home / MotoGP / Qualifiche Moto GP Gran Bretagna 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Silverstone

Qualifiche Moto GP Gran Bretagna 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Silverstone

Quest’oggi, sabato 3 settembre, a partire dalle ore 15.10 sul Silverstone Circiut di Silvestrone, si tengono le qualifiche per il Gran Premio di Gran Bretagna di motociclismo. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky e Tv8
Streaming: SkyGo

Diretta Qualifiche Moto GP Gran Bretagna 2016

Ore 15.03 Finite le prove libere 3, tra porte si parte con la Q1.

Ore 15.12 Iniziata la Q1.

Ore 15.15: In pista Baz, Barbera, Petrucci, Pol Espararo, Hernandez, Miller, Lowes, Bradl, Bautista e Rabat. Lowes ha il miglior tempo. Ricordiamo ci si corre con pista bagnata.

loading...

Ore 15.17 Pol Epargaro e Petrucci ora con il miglior tempo, ma può succedere di tutto.

Ore 15.21 Mancano tre minuti ed ora sono Laverty e Lowes ad avere i migliori tempi.

Ore 15.24 Diluvia. Ora ci sono Laverty e Miller nei primi due e sono loro a qualificarsi per il Q2. Baz, Petrucci, Pol Espargaro, Lowes, Bradl, Barbera, Bautista, Hernandez e Rabat sono fuori.

Ore 15.35 Iniziata la Q2.

Ore 15.38 In pista Marquez, Viñales, Iannone, Crutchlow, Lorenzo, Redding, Dovizioso, Pedrosa, Aleix Espargaro, Valentino Rossi , Laverty e Miller, che cade rovinosamente.

Ore 15.41 Lorenzo ha il miglior tempo, secondo Iannone. Solo settimo al momento Rossi.

Ore 15.43 Torna a diluviare, grande tempo di Crutchlow che è in pole, Rossi risale quinto subito dietro a Marquez.

Ore 15.45 Crutchlow manterrà quasi sicuramente la Pole con questo diluvio, Rossi terzo dietro la Lorenzo, Marquez è sesto.

Ore 15.47 Viñales si piazza secondo davanti a Lorenzo, ora migliorano Rossi e Marquez, che però cade rovinosamente. Cade anche Dovizioso. Al momento Crutchlow è primo davanti a Rossi e Marquez e la pioggia si è calmata improvvisamente.

Ore 15.48 Attenzione a Dovizioso che esce sorretto dal personale di pista dopo la caduta. Potrebbe essere un infortunio importante il suo.

Ore 15.50 Bandiera a scacchi, Crutchlow in pole, poi Rossi, Viñales, Pedrosa, Marquez, Laverty (che cade anche lui), Redding, Iannone, Lorenzo, Dovizioso salvo infortunio, Aleix Espargaro e Miller senza tempo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it