Israele-Italia: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, la nuova Italia di Giampiero Ventura gioca la prima partita delle qualificazioni al mondiale di Russia 2018. Sul campo del “Sammy Ofer-Haifa International Stadium” di Haifa. Ecco come fare per seguire la partita tra Israele ed Italia in diretta.

Anche questa sera, il match della nazionale sarà trasmesso in diretta ed in chiaro per tutti su Rai Uno, per questa ragione sarà molto facilmente visibile da tutti. Sarà anche facilmente reperibile in diretta streaming, su Rai.tv. Telecronaca a cura di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. In alternativa si potrà assistere alla differita della partita proposta da Sky su Sky Sport Mix HD alle 23: la telecronaca in questo caso è a cura di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, con interventi da bordocampo di Alessandro Alciato. La radiocronaca della gara la si potrà invece ascoltare su Rai Radio Uno, che è ascoltabile sia in FM sia in streaming, che dal sito radio1.rai.it: a raccontarci la gara saranno gli inviati da Haifa, Francesco Repice e Daniele Fortuna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it