Wednesday , 24 April 2024

Serie B: DIRETTA Pro Vercelli-Cittadella 1-5

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 Pro Vercelli-Cittadella, gara valida per la terza giornata della serie B stagione 2016-2017. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai.

Diretta Streaming/TV

Pro Vercelli-Cittadella 1-5 (finale)

Marcatori: 33′ Arrighini (C), 42′ rig. Iori (C), 54′ Chiaretti (C), 62′ Litteri (C), 81′ La Mantia (P), 83′ Strizzolo (C)

Formazioni ufficiali:

PRO VERCELLI: Provedel; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Castiglia, Budel, Altobelli; Mustacchio, Ebagua, Vajushi. A disposizione: Zaccagno, Berra, Palazzi, Morra, La Mantia, Sprocati, Mussmann, Emmanuello, Luperto.

CITTADELLA: Alfonso; Salvi, Scaglia, Pelagatti, Martin; Schenetti, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Arrighini, Litteri. A disposizione: Paleari, Benedetti, Valzania, Lora, Pedrelli, Strizzolo, Paolucci, Kouame, Pascali.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

LEGGI ANCHE  Pro Vercelli-Cittadella 0-0. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.