Tuesday , 23 April 2024

Serie A: DIRETTA Atalanta-Torino 2-1

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 la partita Atalanta-Torino, gara valida per la terza giornata della serie A stagione 2016-2017. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai.

Atalanta-Torino 2-1 (finale)

Diretta Streaming/TV

Marcatori: 54′ Iago (T), 56′ Masiello (A), 82′ rig. Kessie (A)

Ammoniti: Bovo (T), Pinilla (A), Acquah (T)

Formazioni:

ATALANTA: Sportiello; Konko, Toloi, Masiello, Zukanovic; Kessie, Freuler (62′ Raimondi), Kurtic (65′ Grassi); D’Alessandro, Pinilla (51′ Paloschi), Gomez. A disposizione: Berisha, Stendardo, Gagliardini, Migliaccio, Caldara, Conti, Petagna, Spinazzola, Paloschi, Cabezas, Raimondi, Grassi.

TORINO: Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi (78′ Acquah), Valdifiori (61′ Boyè), Baselli (60′ Obi); Iago Falque, Lopez, Martinez. A disposizione: Padelli, Coppola, Acquah, Zappacosta, Rossettini, Vives, Obi, Barreca, Moretti, Aramu, Boyè, De Luca.

Recupero: 2′ pt, 5′ st

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

LEGGI ANCHE  Final Eight Primavera: diretta Atalanta-Torino 2-3

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.