Saturday , 20 April 2024

Serie A: DIRETTA Roma-Sampdoria 3-2

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 la partita Roma-Sampdoria, gara valida per la terza giornata della serie A stagione 2016-2017. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai.

Roma-Sampdoria 3-2 (finale)

Diretta Streaming/TV

Marcatori: 8′ Salah (R), 18′ Muriel (S), 41′ Quagliarella (S), 61′ Dzeko (R), 93′ rig. Totti (R)

Ammoniti: Sala (S), De Rossi (R)

Formazioni:

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres; Nainggolan (84′ Iturbe), De Rossi, Strootman; Salah, Perotti (46′ Totti), El Shaarawy (46′ Dzeko) A disp.: Alisson, Lobont, Fazio, Marchizza, Emerson Palmieri, Seck, Paredes, Gerson, Dzeko, Totti, Iturbe.

SAMPDORIA: Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic (60′ Dodò, 80′ Škriniar); Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Muriel (61′ Budimir). A disp.: Puggioni, Krapikas, Skriniar, Dodò, Pedro Pereira, Praet, Palombo, Bruno Fernandes, Eramo, Cigarini, Budimir, Schick.

Note: il match è stato sospeso per il violento nubifragio che si sta abbattendo su Roma. Si va verso il rinvio. Dopo oltre un’ora di stop, si riprende a giocare.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia: DIRETTA Roma-Sampdoria 1-0

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.