Home / News / Castelvetro-Delta Rovigo si giocherà in posticipo

Castelvetro-Delta Rovigo si giocherà in posticipo

Domenica 18 settembre si gioca il terzo turno di serie D stagione 2013-2017 ma la gara del girone D, Castelvetro-Delta Rovigo, non si giocherà nel classico orario federale, ma in posticipo.

La gara è stata spostata infatti martedì 20 settembre con calcio d’inizio alle ore 20.30. Il posticipo si è reso necessario per motivi logistici riguardanti lo stadio “Alberto Braglia” di Modena, attualmente utilizzato da tre squadre, il Modena in serie C, il Carpi in serie B ed il Castelvetro in serie D.

Tutte e tre le società giocano in casa in questo fine settimana, così si è stabilito di giocare Carpi-Frosinone venerdì sera (originariamente in programma per sabato pomeriggio), Modena-Reggiana domenica pomeriggio (originariamente in programma lunedì sera) e come detto Castelvetro-Delta Rovigo al martedì sera.

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it