Thursday , 28 March 2024

Napoli-Bologna: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 si gioca Napoli-Bologna, gara valida per l’anticipo del sabato sera della quarta giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Napoli-Bologna sarà trasmessa sia da Sky che da Premium, che trasmetteranno la diretta del match sui canali diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca Sky di Riccardo Gentile e Giuseppe Bergomi con interventi da bordocampo di Vanessa Leonardi e Massimo Ugolini. Telecronaca Premium di Roberto Ciarapica e Fernando Orsi, con interventi da bordocampo di Daniele Miceli e Walter De Maggio. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà tranquillamente affidarsi al servizio di Sky Go. La radiocronaca in diretta della partita, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno, dove saranno gli inviati da Napoli, Carlo Verna e Gianfranco Coppola a raccontarci il match.

Potete seguire la partita in radiocronaca diretta sul nostro sito Diretta Radio al link sotto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it