Friday , 29 March 2024

Incidente stradale per Valentina Vezzali: è ricoverata in osservazione

Brutta esperienza per la nostra campionessa di scherma Valentina Vezzali, uno dei punti di forza della nostra spedizione a Londra 2012 e tra le maggiori candidate al ruolo di portabandiera.

Mentre si stava recando al raduno della nazionale ha sbattuto con la propria autovettura contro un albero nel tentativo di evitare un’altra macchina.

Non si sa altro sulla dinamica dell’incidente, mentre è più chiaro il quadro clinico. Valentina ha subito un classico colpo di frusta e un trauma toracico che non comporta eccessivi problemi, dolore a parte.

Per quanto riguarda invece il trauma addominale sono stati disposti ulteriori accertamenti e la Vezzali è pertanto rimasta ricoverata in osservazione. Sperando che non sia nulla di grave, i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di direttaradio.it.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: Cerimonia consegna bandiera olimpica in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it