Friday , 19 April 2024

L’angolo del calciomercato di Lega Pro del 29 novembre

Poche voci di mercato oggi che riguardano i giocatori, ma saltano ben tre partite. Vi ricordo di non perdere l’appuntamento delle ore 14.00 con “Il termometro della Lega Pro”.

Capitolo Allenatori. La Neapolis ha ufficializzato l’esonero di Ezio Castellucci e affida la panchina a Giuseppe Ferazzoli che guiderà la squadra nell’allenamento di oggi pomeriggio. Salta anche un altra panchina, come avevano annunciato ieri: Carlo Sabatini ha presentato le sue dimissioni e il Frosinone le ha accettate. I dirigenti speravano in Alessandro Calori quale nuovo tecnico, ma l’ex giocatore ha declinato la proposta in attesa di una panchina in serie B. Stessa cosa per  Angelo Gregucci che è stato contatto senza buoni esiti. Il più vicino adesso alla panchina del Frosinone sembra essere Ivo Iaconi. Esonerato anche il tecnico del Benevento, Gianni Simoncelli, che ha rescisso il contratto di comune accordo con la società. Ieri sera c’è stato un incontro con l’ex tecnico dell’Avellino, Salvatore Gullo ma sembra che non si siano trovati l’accordi. Torna in corsa Antonello Cuccureddu.

LEGGI ANCHE  Arsenal-Manchester City 0-1: video highlights e gol

Ufficialità. L’Aversa Normanna rescinde il contratto al centrocampista 27enne Emanuele Marzocchi, che trova subito l’accordo per il passaggio all’Ischia.

Le voci di mercato. Il talentino dell’Aversa Normanna, Giovanbattista Catalano è nelle mire di tre club di cadetteria. Infatti il giocatore classe ’94 ha attirato su di se l’attenzione di Bari, Grosseto e Sassuolo.


Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.