Advertisements

Verso Napoli-Juventus: Cavani non gioca. Ecco le formazioni

Manca pochissimo all’inizio di Napoli-Juventus che noi seguiremo in diretta. E purtroppo nel Napoli mancherà Edison Cavani che non recupera dalla botta alla tibia presa contro il Manchester City esattamente una settimana fa. Il giocatore si è svegliato questa mattina con forti dolori che lo hanno messo ko per il big match contro i bianconeri. Il giocatore non andrà neanche in panchina. Al suo posto gioca l’ex interista Pandev. Nella Juventus mancherà invece Marchisio, assente per squalifica.

 

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Dossena, Pandev, Chavez, Mascara. All. Mazzarri.

JUVENTUS (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Vidal; Pepe, Matri, Vucinic, Estigarribia. A disposizione: Storari, De Ceglie, Pazienza, Giaccherini, Krasic, Del Piero, Quagliarella. All. Conte.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.