Perché tutti cercano le foto di Diletta Leotta sul web?

È scoppiato un vero e proprio boom sul web in questa mattinata di martedì 20 settembre. Protagonista è Diletta Leotta, volto noto della squadra di Sky che si occupa della Serie B di calcio. La bella presentatrice è tra le più ammirate giornaliste italiane e per questo, la notizia di una possibile fuga di foto hot, ha scatenato il mondo di internet.

In pochi minuti Leotta è diventata tra le parole più twittate su Twitter così da creare molta curiosità su quanto avvenuto intorno alla giovane showgirl. Dai social ufficiali non è spuntata nessuna notizia ma è bastato leggere qualcosa proprio su Twitter per capire cosa stia accadendo: pare, come già scritto sopra, che per qualche strano motivo (si parla di hacker) siano finite in rete alcune foto hot di Diletta Leotta nuda.

In effetti sembra proprio che le foto siano diventate virali ma è tutta da verificare l’autenticità di tali scatti. Quel che è certo è che la vicenda, se fosse vera, dovrà sicuramente essere approfondita dalle autorità competenti per trovare il colpevole di questa grave violazione della privacy.

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.