Advertisements

L’angolo del calciomercato di Lega Pro del 30 novembre

Continua la nostra rubrica sul calciomercato di Lega Pro. Ufficializzato il nuovo tecnico del Benevento. Vi ricordo di non perdere l’appuntamento delle ore 14.00 con “Il termometro della Lega Pro.

Capitolo Allenatori. Il Benevento ha il suo nuovo allenatore! Dopo l’esonero di Gianni Simoncelli, la società ha optato per Carmelo Imbriani che si è messo subito a disposizione. Insieme a lui siederà in panchina anche Jorge Martinez.

Ufficialità. La prima ufficialità di oggi non riguarda un giocatore ma Pietro Tomei che è il nuovo direttore generale del Pergocrema. Per quanto riguarda invece i calciatore, è ufficiale il passaggio di Antonio Montella alla Feralpi Salo. Il 25enne attaccante è stato tesserato dopo un periodo di prova giudicato positivo. Il Catanzaro ha preso Ciro Sirignano, difensore che ha firmato fino al giugno 2012. Il Lecco prende in prova due giovani: si tranna del classe ’92 Simone Frasca e del classe ’91 Marco Civilleri.

Le voci di mercato. Il Varese continua il suo pressing su Nicholas Siega, attaccante classe ’91 del Casale. La Nocerina ha messo gli occhi invece sul portiere del Taranto, Nicolas Bremec. Rimanendo in casa Taranto sempre sull’asse con Nocera si tratta uno scambio Gianvito Plasmati – Guido Di Deo. Mentre su Coly c’è l’interesse della Juve Stabia.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.