Home / Uncategorized / Amichevoli: il Milan contro il Chiasso

Amichevoli: il Milan contro il Chiasso

Si rinnovano le sfide amichevoli tra Italia e Svizzera, anche se sarebbe meglio dire tra Milano e Svizzera. Negli ultimi anni più e più volte le due squadre milanesi hanno affrontato Chiasso e Zurigo in amichevole, così come successo in questi giorni.

L’Inter ha infatti affrontato, vincendo 1-0, lo Zurigo nella giornata di giovedì 6 ottobre. Adesso tocca al Milan che sabato 8 ottobre sarà impegnato a Chiasso contro la formazione locale, presso lo Stadio cittadino Riva IV. Per mister Montella sarà un test per valutare la condizione dei giocatori reduci da infortunio e di coloro che nelle prime giornate di campionato hanno trovato meno spazio, oltre a valutare numerosi giovani della primavera che troveranno minuti preziosi considerando l’assenza dei giocatori convocati in nazionale.

L’appuntamento per Chiasso-Milan è quindi per domani, 8 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 16.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.