Home / News / Trestina-Vivialtotevere Sansepolcro si giocherà in posticipo

Trestina-Vivialtotevere Sansepolcro si giocherà in posticipo

Domenica 23 ottobre si gioca l’ottavo turno di serie D stagione 2013-2017 ma la gara del girone G, Sportig Trestina-Vivialtotevere Sansepolcro, non si giocherà nel classico orario federale, ma bensì in posticipo.

La gara è stata spostata infatti lunedì 24 ottobre con calcio d’inizio alle ore 20.45. Il posticipo di questa sfida si è reso necessario per permettere più comodamente al Sansepolcro di recuperare la gara contro la Nuorese in programma la sera di giovedì 20 ottobre.

Nessun posticipo per ora è in programma, invece, per quanto riguarda la gara della Nuorese: la sfida contro il Foglino attualmente è ancora in programma per domenica alle 15, ma se ci saranno novità su ulteriori posticipi vi aggiorneremo direttamente su questa pausa.

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it