Supercoppa Primavera: ufficializzata la data di Roma-Inter

Si giocherà venerdì 29 ottobre allo stadio Olimpico di Roma la Supercoppa Italiana primavera che metterà di fronte la vincente dello scorso campionato primavera e la vincente della Coppa Italia primavera. Il match sarà quindi Roma-Inter con le due squadre che si contenderanno il primo trofeo stagionale.

I giallorossi allenati da mister De Rossi trionfarono alle fase finali dello scorso campionato, laureandosi campioni d’Italia. I nerazzurri invece ebbero la meglio, in finale contro la Juventus, nella Coppa Italia.

Il match, che avrà inizio alle ore 20.30 e sarà proposto in diretta televisiva, prevede i tempi supplementari in caso di parità al novantesimo. Se la parità dovesse persistere anche dopo i trenta minuti extra, si andrà ai calci di rigore.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.