Thursday , 28 March 2024

Risultati Champions League 19 ottobre: poker di Ancelotti

Nella serata di oggi, mercoledì 19 ottobre, si è giocata la terza giornata di Champions League 2016-2017 per i gironi dall’A al D. Oltre al Napoli, sconfitto in casa dai turchi del Besiktas e che abbiamo seguito in diretta, sono scesi in campo Bayern Monaco, Barcellona e diverse altre squadre.

La formazione allenata da Carlo Ancelotti rifila un poker al Psv: due gol per tempo bastano ai tedeschi per battere gli olandesi ai quali non serve a niente la rete di Narsingh. Poker anche per il Barcellona che travolge, con tripletta di Messi e gol di Neymar, il Manchester City dell’ex Guardiola. Importante vittoria esterna del Benfica che segna due reti (Eduardo Salvio e Cervi) alla Dinamo Kyev, nell’altra gara del girone del Napoli.

Goleada per l’Arsenal contro il modesto Ludogorets che viene travolto della rete di  Sanchez, Walcott, Oxlade-Chamberlain e dalla tripletta di Ozil. Buona prestazione anche del PSG che al Parco dei Principi di Parigi ha ospitato e battuto per 3-0 (a segno anche Cavani) il Basilea. Infine vittoria esterna del Borussia Monchenglabdach che vince in casa del Celtic per 2-0.

LEGGI ANCHE  Champions League: Real Madrid e Borussia Dortmund ai quarti

Risultati Champions League – 19 ottobre

Arsenal-Ludogorets 6-0
Bayern Monaco-Psv 4-1
Barcellona-Manchester City 4-0
Celtic-Borussia Monchenglabdach 0-2
Dinamo Kyev-Benfica 0-2
Napoli-Besiktas 2-3
Paris Saints Germain-Basilea 3-0
Rostov-Atletico Madrid 0-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.