Home / News / Roma-Austria Vienna: copertura tv e streaming

Roma-Austria Vienna: copertura tv e streaming

Alle 21.05 si gioca la gara del gruppo E di Europa League Roma-Austria Vienna. Se si è interessati a seguire in diretta alla partita, si può usufruire dei seguenti modi.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky, che la trasmetterà in diretta sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marcheggiani, mentre da bordocampo interverranno Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Ma la gara sarà anche trasmessa in chiaro per tutti sul canale Tv8 (Canale 8 del Digitale Terrestre) con un prepartita dalle 20.45 e postpartita dalle 23 condotto da Alessandro Bonan e Federica Fontana, con ospiti Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Fayna e l’attrice Cristiana Capotondi. Quindi, si potrà seguire la diretta streaming di questa gara utilizzando il servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Per quanto riguarda la radiocronaca in diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà il racconto dell’inviato da Roma, Giulio Delfino, che farà a rimbalzo di linea con la radiocronaca di Rapid Vienna-Sassuolo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it