Friday , 29 March 2024

Grave infortunio per Alessandro Florenzi: esce in lacrime

Mi sono rotto il crociato” è quanto urlava in lacrime Alessandro Florenzi poco prima del novantesimo minuto di Sassuolo-Roma, gara valida per la decima giornata di Serie A terminata con il punteggio di 3-1 per i giallorossi.

Il numero 24 della Roma mette male il piede e cade a terra: il suo infortunio pare subito grave con i compagni che si mettono le mani nei capelli. Florenzi esce in barella con Luciano Spalletti, visibilmente preoccupato, che cerca di rincuorare il giocatore.

Domani saranno effettuati gli esami che evidenzieranno che tipo di infortunio ha subito il giocatore della Roma e della Nazionale. Intanto, tramite il profilo Twitter della società giallorossa, arriva il primo report medico: “Per Alessandro Florenzi trauma distrattivo/distorsivo al ginocchio sinistro, da valutare nelle prossime 24 ore“.

Aggiornamento: Negli spogliatoi ha parlato il dottor Riccardo Del Vescovo, medico sociale della Roma calcio che, senza sbilanciare, ha parlato di segnali positivi, ad esempio il fatto che il ginocchio non si sia gonfiato. Ha poi aggiunto che l’ipotesi di una rottura del crociato anteriore al momento non sembra quella più probabile, ma bisognerà attendere i prossimi giorni per capire di preciso le condizioni del tornante giallorosso.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.