Wednesday , 24 April 2024

Diretta streaming Bologna-Latina primavera

Si chiude questa pomeriggio, giovedì 27 ottobre, il programma del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia primavera. Alle ore 14.30 scendono in campo Bologna-Latina, gara rinviata di due settimane a causa dei numerosi impegni della squadra emiliana.

Se state cercando la diretta streaming di Bologna-Latina rimarrete delusi perché il match non avrà alcuna copertura televisiva. Sia Sportitalia che RaiSport, emittente che si sono assicurate i diritti per la messa in onda delle partite della primavera, non offriranno copertura: a differenza di quanto succede con altre squadre non ci sarà neanche un canale tematico in cui seguire il match. Potrete comunque essere aggiornati, in tempo reale, sull’andamento della gara con la nostra diretta live.

SEGUI LA DIRETTA DELLA GARA

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Cesena-Spezia primavera

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.