Diretta streaming Sunderland-Arsenal: copertura e formazioni

Alle ore 13.30 di oggi, sabato 29 ottobre, presso lo Stadium of Light va in scena Sunderland-Arsenal match valido per la decima giornata di Premier League. Uno scontro che mette davanti la formazione di Moyes, ultima in classifica, ai gunners che sono invece al comando nonostante siano reduci dal pareggio senza reti contro Middlesbrough.

La diretta streaming di Sunderland-Arsenal, il cui ultimo confronto terminato 3-1 per i gunners risale allo scorso gennaio, sarà possibile seguirla tramite l’applicazione Sky Go che permette di seguire il match da dispositivi mobili come tablet o smartphone. Per chi invece cerca lo streaming video da computer potrà invece usufruire di Sky Online, servizio rivolto agli abbonati dell’emittente. Sunderland-Arsenal è infatti esclusiva di Sky che proporrà la gara in diretta televisiva sul canale Sky Sport3.

Qui di seguito invece le probabili formazioni dell’incontro:

Sunderland: Pickford; Manquillo, Koné, O’Shea, van Aanholt; Watmore, Rodwell, Ndong, Pienaar, Khazri; Defoe.

Arsenal: Cech; Bellerín, Mustafi, Koscielny, Monreal; Elneny, Coquelin; Walcott, Özil, Iwobi; Sanchez.

About Andrea Izzo
Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.