Thursday , 25 April 2024

Diretta streaming Utah Jazz-Los Angeles Clippers

Prosegue il campionato NBA di basket e questa sera, domenica 30 ottobre, andrà in scena alle ore 21.30 italiane la gara Utah-Los Angeles Clippers. La squadra emergente guidata da Quin Snyder si ritrova davanti ai Clipper delle stelle Chris Paul e Blake Griffin per una sfida che prevede grandi emozioni.

La diretta streaming di Utah-Los Angeles Clippers sarà possibile seguirla grazie ai servizi messi a disposizione da Sky che infatti proporrà la gara in diretta esclusiva sul canale Sky Sport 2 HD con la telecronaca della coppia Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Il match sarà quindi visibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet con l’app gratuita Sky Go mentre per chi cerca la diretta streaming video da pc potrà usufruire di Sky Online.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Indiana-Lakers

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.