Friday , 19 April 2024

Diretta streaming PSV-Bayern Monaco

Torna la Champions League e per la quarta giornata della fase a gironi si gioca questa sera, martedì 1 novembre 2016, la sfida PSV Eindhoven-Bayern Monaco valida per il girone D. La formazione allenata da Carlo Ancelotti, con le reti di Muller, Kimmick, Lewandowski e Robben, liquidò gli olandesi con un rotondo 4-1 nella terza giornata giocata un paio di settimane fa all’Allianz Arena.

Un match che potrebbe dare già una chiara impronta al girone e che, in caso di contemporanea vittoria dell’Atletico Madrid contro il Rostov, regalerebbe la matematica qualificazione agli ottavi, con due turni di anticipo, si agli spagnoli che ai tedeschi.

La diretta streaming di PSV-Bayern Monaco sarà possibile seguirla tramite Premium Play, applicazione gratuita per dispositivi mobili e che permette la visione anche da dispositivi fissi come computer. Il match sarà infatti proposto in esclusiva da Mediaset che proporrà la gara sul canale Premium Calcio 2.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.