Diretta streaming Raptors-Wizards

Si gioca nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 il match Raptors-Wizards valido per il campionato di basket di NBA. Si gioca al Verizon Center di Washington, con inizio alla mezzanotte spaccata. I Raptors sono reduci dalla vittoria contro Nuggets per 105-102 mentre Wizards è stata sconfitta per 112-103 da Grizzlies. Si prevede quindi un nuovo match sopra i cento punti per entrambe le formazioni.

La diretta streaming di Raptors-Wizards purtroppo però non sarà possibile seguirla. In Italia infatti l’incontro non avrò alcuna copertura televisiva con Sky, che ha i diritti, che non proporrà alcun match di questa notte.  Di conseguenza non ci sarà alcun servizio che proporrà il match su internet.

About Andrea Izzo
Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.