Europa League 3-11: copertura tv e streaming

Oggi, giovedì 3 novembre, si gioca un la quarta giornata della fase a girone di Europa League 2016-2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire le varie partite di oggi in diretta streaming.

Sarà Sky a trasmettere in diretta ed esclusiva tutte le gare di Europa League e questo è il programma completo della giornata.

Ore 17.00:

Astana-Olympiacos Pireo in diretta su Sky SuperCalcio HD con telecronaca di  Massimo Tecca

Ore 19.00:

Austria Vienna-Roma (maggiori info)
Sassuolo-Rapid Vienna (maggiori info)
Manchester United-Fenerbahce in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Nicola Roggero.
Diretta Gol in diretta su Sky SuperCalcio HD, queste le partite ed i commentatori: Austria Vienna-Roma con Riccardo Trevisani, Sassuolo-Rapid Vienna con Davide Polizzi, Manchester United-Fenerbahce con Nicola Roggero, Astra Giurgiu-Viktoria Plzen con Rosario Triolo, Athletic Bilbao-Genk con Andrea Marinozzi, Anderlecht-Mainz con Federico Zanon, Zenit San Pietroburgo-Dundalk con Dario Massara, AZ Alkmaar-Maccabi Tel Aviv con Stefano Locatelli, Zorya-Feyenoord con Marco Frisoli, Apoel Nicosia-Young Boys con Gaia Brunelli, Qabala-Saint Etienne con Paolo Redi.

Ore 21.05

Southampton-Inter (maggiori info)
Fiorentina-Slovan Liberec (maggiori info)
Ajax-Celta Vigo in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Antonio Nucera.
Diretta Gol in diretta su Sky SuperCalcio HD, queste le partite ed i commentatori: Southampton-Inter con Andrea Marinozzi, Fiorentina-Slovan Liberec con Dario Massara, Ajax-Celta Vigo con Rosario Triolo, Sparta Praga-Hapoel Beer Sheva con Davide Polizzi, Paok Salonicco-Qarabag con Gaia Brunelli, Villarreal-Osmanlispor con Paolo Ciarravano, Schalke 04-Krasnodar con Valerio Spina, Gent-Shakhtar Donetsk con Marco Frisoli, Panathinaikos-Standard Liegi con Paolo Redi, Sporting Braga-Konyaspor con Christian Giordano, Zurigo-Steaua Bucarest con Stefano Locatelli, Nizza-Salisburgo con Federico Zanon.

I Pre ed i Post partita saranno a cura di Anna Billò, Leonardo Araujo, Daniele Adani e Paolo Condò.

About Antonio Leonardi
Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it