Friday , 29 March 2024

Eurolega: diretta streaming Brose Bamberg-Armani Milano

Torna in campo l’Armani Milano che questa sera, giovedì 3 novembre, sarà impegnata in Eurolega per la quinta giornata. La squadra di Jasmin Repeša, dopo la sconfitta contro il Real Madrid, volta in Germania dove affronterà i campioni nazionali del Brose Bamberg degli ex Melli e Trinchieri.

La diretta streaming di Brose Bamberg-Olimpia Armani Milano sarà possibile tramite i servizi di Sky e più precisamente tramite Sky Online da dispostivi fissi come computer e tramite Sky Go, l’applicazione gratuita per dispositivi mobili. Il match ha infatti copertura televisiva in diretta e sarà trasmessa, con telecronaca della coppia De Rosa-Meneghin, su Fox Sport, canale 204 del pacchetto Sky.

Appuntamento alle ore 20.

LEGGI ANCHE  Mapooro Cantù-Olimpija Ljubljana 71-84: Eurolega di basket in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.